CALCIOMERCATO. Lazio, pista italiana per l'attacco: suggestione Lasagna ma l'Udinese fa muro

Pubblicato 
martedì, 10/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO LASAGNA - Sistemata per il momento la difesa con l'arrivo di Francesco Acerbi, la Lazio continua a lavorare per completare il reparto offensivo: Wesley rimane l'obiettivo primario ma, qualora si dovessero concretizzare i trasferimenti sia di Felipe Anderson che di Caicedo, i biancocelesti potrebbero acquistare un altro attaccante. Ecco allora che torna di moda il nome di un vecchio pupillo del ds Tare, Kevin Lasagna: la punta classe 1992 ha vestito la maglia del Carpi per tre stagioni prima di trasferirsi, lo scorso anno, all'Udinese. Nel campionato conclusosi qualche settimana fa, Kevin ha realizzato 14 gol in 31 presenze (12 in Serie A, 2 in Coppa Italia), risultando uno degli elementi più positivi dei friulani.

LA SITUAZIONE - Lasagna ha un contratto in scadenza nel 2020 e strapparlo all'Udinese non sarà di certo facile: i bianconeri credono molto nel giovane e la prossima stagione sono chiamati a riscattare un ultimo campionato non proprio esaltante. Il valore del cartellino si aggira intorno agli 8 milioni e sul giocatore si è fatta avanti anche l'Inter: una trattativa che si preannuncia in salita per la Lazio ma uno spiraglio di luce permane. Nelle settimane scorse, infatti, l'agente di Kevin, Massimo Briaschi, aveva dichiarato che il suo assistito gradirebbe un trasferimento nella capitale: vedremo se i suoi desideri saranno accontentati.

M.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram