Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, possibile pista belga per il giovane Tounkara

CALCIO MERCATO CESSIONI LAZIO TOUNKARA – In casa Lazio sono ancora tanti i calciatori che sperano di trovare una sistemazione definitiva: oltre a Marchetti e Djordjevic ormai fuori rosa, c’è anche…

Pubblicato

il

CALCIO MERCATO CESSIONI LAZIO TOUNKARA – In casa Lazio sono ancora tanti i calciatori che sperano di trovare una sistemazione definitiva: oltre a Marchetti e Djordjevic ormai fuori rosa, c’è anche Mamadou Tounkara. Il giovane senegalese, ma con passaporto spagnolo, è stato acquistato dai biancocelesti nel 2012 dalla ‘cantera’ del Barcellona; l’attaccante, però, complici anche alcuni infortuni, non è mai riuscito ad esplodere. Attualmente in prestito agli albanesi del Flamurtari di Valona, Tounkara potrebbe finire in Belgio nella prossima stagione.

TOUNKARA AL BEVEREN – Come riporta il sito ‘tuttomercatoweb’, gli agenti del senegalese Alexander Garini e Giovanni Urso, sono alla ricerca di una sistemazione a lungo termine per il loro assistito. Il Waasland-Beveren, squadra attualmente a metà classifica del campionato belga, potrebbe essere la giusta piazza per ripartire: i contatti sono avviati, nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati