CALCIOMERCATO Lazio-Santos, faccia a faccia per Cipriano: il difensore vuole il trasferimento

Pubblicato 
mercoledì, 26/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CIPRIANO - Un lungo corteggiamento che non sembra però ancora pronto per diventare fidanzamento ufficiale. La Lazio continua a lanciare segnali di apprezzamento per Gustavo Cipriano, difensore classe 2001 di proprietà del Santos. La società biancoceleste ha provato a strapparlo già lo scorso anno ai brasiliani che però respinsero ben quattro offerte. 365 giorni dopo si lavora per rompere il cordone ombelicale tra giocatore e club.

LA SITUAZIONE - Gli agenti di Cipriano, come rileva il Corriere dello Sport, incontreranno in settimana il Santos per sbloccare la situazione. L'allenatore dei brasiliani, Jorge Sampaoli, sta provando a convincere il difensore a restare, promettendogli un posto tra i titolari ma il giocatore sogna l'Italia. La Lazio è pronta a proporre un prestito con diritto di riscatto dell'85% del cartellino per un valore di 750mila Euro con il Santos che si garantirebbe il 15% su una futura vendita. Cipriano arriverebbe a Roma per entrare inizialmente nella rosa della Primavera e passare poi gradualmente in prima squadra.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram