Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, sfuma Hinteregger: il difensore ha scelto l’Eintracht

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Hinteregger-Martin-Calciomercato

LAZIO HINTEREGGER – Sfuma quasi definitivamente la possibilità di vedere Martin Hinteregger con la maglia della Lazio. Il difensore austriaco, accostato ai biancocelesti come possibile rinforzo per il reparto arretrato, è in uscita dall‘Augsburg. Giocatore di piede mancino e con esperienza europea, la società capitolina lo aveva individuato come possibile alternativa a Radu per il centrosinistra. Hinteregger però, avrebbe optato per un’altra scelta.

HINTEREGGER ALL’EINTRACHT – Martin Hinteregger ha infatti deciso di tornare all’Eintracht Francoforte, squadra nella quale aveva giocato gli ultimi sei mesi della passata stagione in prestito. L’Augsburg ha dato l’ok al giocatore per il trasferimento per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Già nella giornata di domani il difensore classe 1992 potrebbe effettuare le visite mediche.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati