Calciomercato. Lazio, i tifosi si schierano con G.Rodriguez: "Scelta intelligente"

Pubblicato 
domenica, 21/05/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO TIFOSI LAZIO RODRIGUEZ - Nessun dubbio. Anzi qualcuno si, lecito. Il popolo laziale si schiera a favore del possibile acquisto di Gonzalo Rodriguez. Il 33enne difensore della Fiorentina ha il contratto in scadenza e le ultime voci di mercato lo vedono molto vicino all'approdo alla Lazio a parametro zero. Centrale forte col vizio del gol, di esperienza internazionale e carisma: potrebbe essere lui il primo rinforzo per la prossima stagione. O almeno è quello che sperano la maggior parte dei tifosi biancocelesti che hanno risposto al nostro sondaggio, lanciato ieri sulla pagina Facebook di Lazionews.Eu.

"Scelta intelligente... Esperienza e qualità a costo zero... Un bel tassello in più per una squadra che avrà l'Europa", il commento di Fabio. "Potrà rimpiazzare De Vrij - sostiene Riccardo - visto che abbiamo altri tre centrali molto affidabili. Hoedt, che è migliorato molto, e poi Wallace e Bastos, che avranno alle spalle un anno di ambientamento". Tra i tanti elogi e pensieri positivi, c'è chi come Manuel preferirebbe puntare su un profilo diverso: "No, meglio prendere Rodrigo Caio". O anche chi vorrebbe un giocatore più continuo: "No, è una mina vagante - spiega Francesco -. Ne fa sei da 4 in pagella e due da 7".

Insomma, una cosa è certa. I laziali cominciano già ad assaporare la prossima stagione, quella del ritorno in Europa. Tra speranze, sogni e attese: nessuno si accontenterà.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram