Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, tutti i nomi per l’attacco

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare studia le prossime mosse di mercato. Si punta all’attacco, dove serve un giocatore forte fisicamente con Inzaghi che accetterebbe volentieri un calciatore fisico soprattutto se dovesse essere ceduto Milinkovic Savic.

I NOMI – Come sottolinea l’edizione odierna de Il Messaggero, il preferito di Inzaghi è Andrea Petagna della Spal: la squadra di Ferrara lo ha appena riscattato e lo valuta circa 20 milioni di euro. Una cifra che, però, per Tare sarebbe troppo alta. Piacciono anche Leonardo Pavoletti che Roberto Inglese, ma entrambi hanno una valutazione elevata. Dall’estero spunta il nome di Fernando Llorente. Il 34enne si è svincolato dal Tottenham ed è alla ricerca di una squadra ma il problema è l’ingaggio: il calciatore percepiva 4 milioni di euro di base in Premier. Nel mirino ancora Sardar Azmoun.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati