CALCIOMERCATO. Lazio, vicina la cessione di Adamonis: il lituano pronto a ripartire dalla Lega Pro

Pubblicato 
venerdì, 24/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO ADAMONIS - Continua l'operazione di snellimento della rosa da parte della società biancoceleste: dopo la cessione di Germoni alla Virtus Entella, la Lazio sta provando a chiudere la trattativa che porterebbe il portiere Adamonis alla Casertana. Il lituano è stato portato in ritiro da Inzaghi e ad Auronzo ha fatto vedere buone cose ma il mister piacentino è stato chiaro: quattro portieri sono troppi. La società ha deciso di puntare su Guerrieri e per questo il giovane classe 1997 potrebbe essere mandato a fare esperienza altrove.

LA SITUAZIONE - Secondo quanto riportato dal sito 'tuttomercatoweb', Adamonis è a un passo dalla Casertana: la Lazio vorrebbe cederlo in prestito secco. La società campana milita in Lega Pro e il mercato per le squadre di terza categoria termina il 31 agosto. L'alternativa ad Adamonis per la Casertana è rappresentata da Pasquale Pane, portiere classe 1990, lo scorso anno alla Robur Siena: tra qualche giorno sapremo da che parte penderà la bilancia.

M.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram