CALCIOMERCATO SPEZIA CECCARELLI – Un’annata tribolata col suo Prato, retrocesso in Serie D, ma tante soddisfazioni sul piano personale, con 35 presenze, 12 gol e 5 assist, soprattutto alla luce dei tanti infortuni avuti nelle ultime stagioni. Da quanto si apprende da ‘cittadellospezia.com’, Tommaso Ceccarelli, ex promessa della Primavera della Lazio (34 reti in 54 partite), torna alla ribalta. Svincolatosi dai lanieri, è stato proposto allo Spezia, col club ligure per nulla indifferente alla continuità ritrovata dall’esterno destro romano classe ’92, il quale, pare davvero vicinissimo alla prima grande chance in Serie B della carriera.

G. G.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.