Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Marino su Milinkovic-Savic: “Se la Lazio abbasserà un po’ le pretese…”

CALCIOMERCATO MILINKOVIC-SAVIC MARINO LAZIO- Quella su Milinkovic-Savic sta diventando una vera e propria telenovela…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MILINKOVIC-SAVIC MARINO LAZIO- Quella su Milinkovic-Savic sta diventando una vera e propria telenovela. Il giocatore serbo è richiesto da molti club europei anche se pochi sono disponibili ad investire le cifre richieste dal presidente della Lazio Claudio Lotito. Anche il dirigente Pierpaolo Marino, ex Napoli e Atalanta, a ‘RMC Sport’ ha ammesso che il centrocampista non sia da mercato italiano. Però se il numero uno del club biancoceleste fosse disposto ad abbassare un po’ la cifra, la Juventus, ad esempio, potrebbe riuscire ad accaparrarselo.

LE PAROLE DI MARINO- “La valutazione di Milinkovic non è da mercato italiano. Lotito chiede cifre che solo squadre straniere possono permettersi di spendere. Se la Lazio abbasserà un po’ le pretese, la Juventus potrebbe concretizzare l’affare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati