Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic, Giunti: “Sarà difficile trattenerlo. Cerri come vice Immobile…”

MILINKOVIC LAZIO GIUNTI – Ormai le lodi per il giocatore serbo arrivano e rimbalzano da tutte le parti. Milinkovic-Savic ha stregato tutta Europa e chiunque parla di lui…

Pubblicato

il

MILINKOVIC LAZIO GIUNTI – Ormai le lodi per il giocatore serbo arrivano e rimbalzano da tutte le parti. Milinkovic-Savic ha stregato tutta Europa e chiunque parla di lui. Ogni giorno arrivano nuove dichiarazioni, e questo è il turno di Federico Giunti, rodato allenatore intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, che ha voluto parlare prima della possibile partenza del serbo e poi di un profilo che farebbe molto comodo in entrata: “Milinkovic è un centrocampista molto offensivo e fisico. Il Real Madrid per lui potrebbe rinunciare a Kroos, visto che il serbo a qualcosa in più nella fase realizzativa. Mi dispiace per i tifosi della Lazio, ma un club come il Real Madrid ha la forza economica per prenderlo. Sarà difficile trattenerlo. Credo che Tare abbia qualcosa in mano per tamponare l’eventuale partenza. I giocatori attualmente in rosa si esaltano con Milinkovic, altrimenti c’è bisogno di un giocatore che abbia qualcosa in più dal punto di vista qualitativo. La fortuna della Lazio è quella di avere un sistema di gioco che esalta le qualità di tutti, con il fuoriclasse serbo collegamento perfetto tra centrocampo e attacco”.

CERRI – “Ho allenato Cerri a Perugia in questa stagione, assistendo alla sua maturazione calcistica-professionale. Alberto, che non a caso è di proprietà Juventus, è pronto per il grande salto. La Lazio sarebbe la tappa perfetta, ideale per la carriera del giovane attaccante italiano classe 96. Cerri potrebbe essere il vice Immobile o anche il partner di attacco, visto che, oltre segnare, ama mandare i compagni di reparto e non solo al tiro, premiandone la profondità. Dato che la Signora bianconera è molto interessata a Milinkovic, Cerri quale contropartita tecnica dovrebbe far felice Inzaghi e Tare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati