Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Milinkovic preferito dallo United. Ma decide tutto Bale

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MILINKOVIC UNITED BALE – L’8 agosto il calciomercato inglese, e sul fuoco c’è ancora il trasferimento di Milinkovic allo United. Nell’attesa di cedere Pogba, il club di Manchester ha già individuato il suo eventuale sostituto: come riporta il Corriere dello Sport, sarà uno tra Milinkovic e Bruno Fernandes.

Calciomercato, Milinkovic preferito dello United

Il serbo della Lazio è il preferito della dirigenza dei Red Devils che ora fa i conti con le richieste di Lotito: la base d’asta è a 3 cifre ma la sensazione è che si possa chiudere a 90 milioni. Lo United vorrebbe raggiungerli tramite bonus (75+15), mentre la Lazio vorrebbe alzare la quota fissa e facilitare il raggiungimento di quest’ultimi. Il tutto richiede tempo: le prossime ore saranno certamente quelle decisive. Intanto, però, Sergej avrebbe già un accordo con gli inglesi per un ingaggio pari a 6 milioni a stagione.

Milinkovic, l’ago della bilancia è Bale

Prima dovrà partire Pogba. Il Real Madrid è pronto a sborsare fino a 150 milioni per il francese e questo potrebbe sbloccare la trattativa per Milinkovic. Ma c’è la questione che riguarda Gareth Bale. Il trasferimento del gallese in Cina è saltato. Secondo Il Tempo, Bale potrebbe essere riciclato dal suo club come pedina di scambio per arrivare al francese. Lo United piazzerebbe così il grande colpo, e per questo potrebbe pensare di chiudere il mercato al “risparmio” acquistando Bruno Fernandes per 62 milioni dallo Sporting Lisbona. 

Milinkovic, questione di ore

Oggi e domani ancora relax prima della ripresa. Inzaghi ha concesso tre giorni di vacanza, poi la Lazio ricomincerà a Formello la preparazione con qualche sgambata prima della ripartenza. Bisognerà capire se Milinkovic salirà sul pullman, se sarà a Marienfield per la seconda parte del ritiro in vista dell’annata. Inzaghi, come sottolinea Il Messaggero, spera che Sergej rimanga.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati