Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Minala, l’agente: “Tanto interesse, decideremo con la Lazio”

CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE MINALA – Il centrocampista è reduce dal prestito a Salerno…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO AGENTE MINALA – Minala è pronto a scegliere il suo futuro. Sarà una decisione importante questa per il centrocampista classe ’96, chiamato a consacrarsi definitivamente nel panorama calcistico italiano. Ma non solo, perchè il ragazzo ha anche diversi corteggiatori all’estero: “Negli ultimi giorni un club di grande tradizione della massima serie belga ha manifestato, attraverso prima un proprio emissario e poi un intermediario italiano, un certo interesse per Minala. Gli ho risposto di contattare ufficialmente la Lazio e, soprattutto, di far pervenire formalmente ed a stretto giro un’offerta sia per il club biancoceleste sia per il calciatore. Di chiacchiere nel calcio di oggi se ne fanno fin troppe: servono fatti e certezze prima di innescare determinati meccanismi di mercato”. Le parole del suo agente, Christian Bosco, a Tuttomercatoweb.com. Ecco il resto dell’intervista:

L’INCONTRO CON LA LAZIO – “Joseph è stato in Africa per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia a cui è molto legato. Rientrerà in Italia proprio in queste ore ed incontreremo a stretto giro la Lazio per fare il punto della situazione“.

TRA LA SERIE A E LA SALERNITANA – “Personalmente sono dell’avviso che in massima serie, a team come il Benevento, la Spal e il Crotone, un giocatore con le sue caratteristiche farebbe molto comodo. In Serie B lo hanno cercato in tanti ma, come già precedentemente chiarito, la Salernitana ha la massima priorità. In ogni caso, qualsiasi scelta sarà condivisa in totale sintonia con la dirigenza della Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati