Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Mirabelli: “Keita non ci interessa. Biglia? Ci sono altri nomi segreti…”

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – Sembrava l’oggetto del desiderio di parecchi club ed invece…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO KEITA – Sembrava l’oggetto del desiderio di parecchi club ed invece Keita, dopo essere stato scaricato dalla Juventus pare sia stato mollato anche dal Milan. La conferma dell’uscita di scena da parte del club rossonero arriva direttamente dal ds dei meneghini, Massimiliano Mirabelli, intervenuto in conferenza stampa prima dell’inizio del ritiro estivo del Milan: “Keita era un profilo seguito, ma ci siamo accorti che era gestito in un certo modo e abbiamo mollato la presa e da tempo non rientra nei nostri programmi”.

BIGLIA – Intervenuto poi ai microfoni di Premium Sport, il ds ha chiarito la situazione Biglia: “Con Lotito non è difficile trattare, semplicemente è bravo a vendere i suoi prodotti. Magari troviamo la quadra, se no abbiamo in mente le alternative e magari  ci sono nomi segreti ancora non usciti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati