CALCIOMERCATO MOGGI MILINKOVIC – E’ da sempre considerato un grande conoscitore di calcio e per questo viene spesso interpellato e le sue parole danno sempre una notizia da scrivere. E’ intervenuto così Luciano Moggi a Radio Incontro Olympia per parlare di Lazio e di calciomercato in generale.

LAZIO, LOTITO E TARE – “Per quanto riguarda la Lazio posso dire che è stata presa ai minimi termini e ora è una delle cinque società più forti d’Italia. Onore e merito a Lotito e a Tare che la stanno portando avanti in modo incredibile tra le grandi del campionato. Quello che fanno va bene”.

MILINKOVIC ALLA JUVE –  Su Milinkovic: “Ronaldo alla Juventus esclude Milinkovic e secondo me è un peccato, perché manca proprio uno come lui alla Juventus. Avvicinare il serbo a Pjanic significa completare il lavoro con due complementari. Può svolgere un ruolo qualitativo, ma anche di fatica, giocando da mezza punta. Quindi è un giocatore completo che farebbe bene a tutte le squadre d’Italia”.

CR7 E L’AFFARE NEDVED DEL 2001 – “Io ho detto che Ronaldo ha fatto le visite mediche perché alcuni me l’hanno riferito. Si sono svolte a Monaco di Baviera, in Germania. Nedved? Una storia particolare, però ho fatto la fortuna di un bravo ragazzo. Se vi dico perché ho preso Pavel vi mettete a ridere. Ogni volta che venivamo a Roma contro la Lazio perdevamo e segnava lui, allora ho pensato di cominciare a fare punti anche nella Capitale”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.