Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Papu Gomez riguardo all’interesse della Lazio: “Non so niente”

CALCIOMERCATO PAPU GOMEZ LAZIO ATALANTA – Ignaro del suo destino. Così sembra essere Papu Gomez. L’attaccante dell’Atalanta è entrato più volte nel mirino della Lazio tra i papabili colpi di calciomercato biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO PAPU GOMEZ LAZIO ATALANTA – Ignaro del suo destino. Così sembra essere Papu Gomez. L’attaccante dell’Atalanta è entrato più volte nel mirino della Lazio tra i papabili colpi di calciomercato biancoceleste. Come afferma al sito ‘Calcioatalanta.it’, il giocatore argentino non fa promesse circa la sua permanenza in maglia nerazzurra asserendo che in futuro non sa cosa possa accadere e quale situazione presentarsi. E su un probabile arrivo a Roma, a disposizione di mister Inzaghi, dichiare di non saperne nulla.

LAZIO – “L’interessamento della Lazio? Non so niente. E’ normale che in questo periodo si parli di calciomercato, magari c’è un interesse, ma non lo vedo come qualcosa che possa accadere ora”

ATALANTA – “Se resto all’Atalanta? Non mi piace fare promesse, non l’ho mai fatto. Adesso sono con la testa all’Atalanta e non so quello che può accadere veramente. Ho comprato casa cinque minuti fa a Bergamo. Rimarrò a vivere qui quando lascerò il calcio, sarà il futuro della mia famiglia. I tifosi mi dimostrano affetto ogni giorno. Nella scorsa stagione sono calato a livello realizzativo, i tanti infortuni non mi hanno permesso la continuità. Speriamo che la prossima sia migliore come gol e assist. Sarebbe bello arrivare in doppia cifra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati