Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Per il post-Milinkovic un colpo alla Leiva: le opzioni

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Sarà difficile replicare, dopo il colpo alla Leiva che ha sbalordito tutti durante la stagione….

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Sarà difficile replicare, dopo il colpo alla Leiva che ha sbalordito tutti durante la stagione. Tare ci riproverà, qualora dovesse partire Milinkovic-Savic: come riporta il Corriere dello Sport, il ds biancoceleste se partisse il serbo (valutato da Lotito 200 milioni) punterà a sostituirlo con un giocatore d’esperienza e conosciuto, proprio come il brasiliano ex Liverpool. I nomi su sui potrebbe cadere l’attenzione del direttore sportivo sono Arturo Vidal, ex Juve, e Cesc Fabregas, che però sembrano elementi di livello troppo alto e dalle prospettive differenti rispetto a quelle che può offrire la Lazio (senza Champions sarà difficile). Ad oggi i nomi che potrebbero saltare fuori sembrano impronosticabili ma una cosa è certa: il prossimo colpo alla Leiva potrebbe diventare realtà.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati