Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Quanta fila per Sprocati: cinque club su di lui

CALCIOMERCATO LAZIO SPROCATI SASSUOLO – La firma sembrerebbe essere arrivata: Sprocati si è legato per cinque anni alla Lazio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO SPROCATI SASSUOLO – La firma sembrerebbe essere arrivata: Sprocati si è legato per cinque anni alla Lazio. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve, col giovane esterno pronto a mettersi a disposizione di Simone Inzaghi in quel di Auronzo pronto a giocarsi le sue chance di conferma. Ma il suo cartellino potrebbe essere una preziosissima pedina di scambio per Lotito, dato che la fila delle squadre interessate a lui è lunghissima: come riferisce granatissimi.com, l’ex ala della Salernitana è nel mirino di Empoli, Parma, Genoa, Atalanta e anche Roma (che ha mollato la presa una volta che i campani non hanno riscattato Ricci). Ma su tutte quante è il Sassuolo ad aver mosso i passi più concreti ed essersi messa in pole. Chissà che proprio lui non possa essere la chiave di volta per chiudere l’affare Acerbi una volta per tutte.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati