Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Questa estate si pesca in casa della Salernitana?

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio potrebbe pescare dalla Salernitana per una volta tanto. Nel corso di questi anni sono stati parecchi…

Pubblicato

il



CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio potrebbe pescare dalla Salernitana per una volta tanto. Nel corso di questi anni sono stati parecchi i calciatori biancocelesti a trasferirsi in granata per farsi le ossa (non ultimi Minala, che ora si sta definitivamente imponendo, e il giovanissimo Rossi), ma stavolta potrebbe essere giunto il momento di vedere un calciatore che fa il percorso contrario, seguendo l’esempio di Luiz Felipe.

RINFOZO IN ATTACCO? – Come fa sapere La Gazzetta dello Sport, il patron Claudio Lotito sarebbe rimasto impressionato dalla crescita di Mattia Sprocati e vorrebbe portarlo nella Capitale la prossima estate. L’attaccante classe 1993 ha segnato fin qui 4 reti e messo a referto 3 assist in 10 apparazioni stagionali (Serie B e Coppa Italia).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati