Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Resta viva la pista Ramires, si tenta per Lazzari. E in uscita…

LAZIO MERCATO – Il mercato sta per concludersi e con esso arriverà il campionato. Anche se Milinkovic sembra che alla fine resterà a Roma…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO – Il mercato sta per concludersi e con esso arriverà il campionato. Anche se Milinkovic sembra che alla fine resterà a Roma, il nome di Ramires resta sempre in cima alla lista del ds Tare nell’eventualità in cui il serbo salutasse con un colpo last minute. Il brasiliano vorrebbe, come riporta il Corriere dello Sport, liberarsi dallo Jangsu Suning, tanto da essere disposto a rinunciare a uno stipendio da 10 milioni di euro. La Lazio attenderà ancora due giorni e Milinkovic verrà tolto dal mercato.

LAZZARI – Anche Basta non è sicuro di restare, e per una sua eventuale sostituzione si era fatto un tentativo per Manuel Lazzari della Spal, mentre ieri il presidente Lotito ha confessato che il sostituto potrebbe essere in casa: si tratta di Djavan Anderson. L’olandese potrebbe restare proprio come sostituto di Basta, ma partirà indietro rispetto a Marusic e Patric nelle gerarchie.

MERCATO IN USCITA – Secondo il Corriere dello Sport, il Rayo Vallecano avrebbe messo nel mirino Caicedo. Di Gennaro è rischiesto da tante squadre ma alla fine potrebbe essere convinto ad accettare la Salernitana. Anche Mauricio è diviso tra un ritorno in Brasile e l’ipotesi Salerno. Sprocati vicino al Parma, Minala, Lombardi e Filippini saranno ceduti ma resta da scoprire dove. Cataldi potrebbe restare: sullo sfondo per lui rimane il Chievo. Germoni passa al Novara, da piazzare anche Vargic, Perea, Kishna, Okonomidis e Morrison.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati