Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, sirene turche per Luiz Felipe: il Galatasaray lo vorrebbe già a gennaio ma la Lazio…

CALCIOMERCATO LAZIO LUIZ FELIPE – Un altro giovane talento biancoceleste è finito nel mirino di un importante club europeo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LUIZ FELIPE – Un altro giovane talento biancoceleste è finito nel mirino di un importante club europeo. Luiz Felipe, brasiliano classe 1997 piace molto al Galatasaray. Secondo quanto riferiscono i media turchi, e in particolare Fanatik.com, la squadra dell’ex laziale Muslera sarebbe pronta ad investire sul difensore già a gennaio. La formula prediletta è quella del prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni. Simone Inzaghi, però, punta molto su di lui: sebbene le prestazioni da centrale nella difesa a tre non abbiano convinto, il brasiliano ha dimostrato autorevolezza a lato di Acerbi. Difficile che la Lazio si privi del suo talento ma l’interesse c’è e la situazione sarà da tenere sotto osservazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati