Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Un ex Lazio ha nostalgia e vorrebbe tornare: “Parlo spesso con Inzaghi ma Lotito…”

CALCIOMERCATO VOGLIA LAZIO POSSIBILE RITORNO – Nei cuori dei tifosi della Lazio ha lasciato sicuramente ricordi indelebili: l’incredibile gol da fuori area nel derby…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

CALCIOMERCATO VOGLIA LAZIO POSSIBILE RITORNO – Nei cuori dei tifosi della Lazio ha lasciato sicuramente ricordi indelebili: l’incredibile gol da fuori area nel derby contro la Roma, la rete alla Sampdoria in finale di Coppa Italia 2009 e tante altre magie. Mauro Zarate è uno dei tanti talenti che, una volta andato via dalla capitale, non è più riuscito ad esprimere il proprio valore. Attualmente al Velez (squadra argentina nelle quali ha debuttato nel calcio professionistico), l’ex numero 10 della Lazio si è concesso in un’intervista a ‘Goal’ nella quale ha mostrato tanta voglia di tornare a indossare la maglia biancoceleste.

ZARATE SULLA LAZIO – “Mi piacerebbe tornare alla Lazio ma al momento è difficile. Sento spesso mister Inzaghi, perché ho giocato con lui, e fra di noi abbiamo parlato di questa ipotesi. Gli dico sempre: ‘chiamami che sto arrivando’. Ma è difficile per il modo in cui ci siamo lasciati con il presidente Lotito, ma se ci sarà la possibilità, lo farò”.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati