VANAKEN LAZIO MERCATO – Tare cerca in Belgio. Il nuovo nome è Hans Vanaken, trequartista del Club Brugge classe 1992. In un’intervista rilasciata al portale www.hln.be, il calciatore belga ha parlato della possibilità di un eventuale trasferimento: A queste cose ci pensa il mio agente. Se arriverà qualcosa di veramente interessante, me lo farà sapere. Ora sono soddisfatto e felice del Club Brugge. Non sento l’impulso di andarmene. Ma se arriveranno offerte, ci penserò. Dopo questi tre anni posso dire di essere più maturo, ho molta più esperienza, cerco di più la profondità. E prendo anche più rischi in zona offensiva”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.