Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Wenger allontana Wilshere dalla Lazio: “Voglio farlo capitano dei Gunners”

CALCIO MERCATO OBIETTIVI LAZIO WILSHERE – Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato ai colori biancocelesti: Jack Wilshere, centrocampista classe 1992 dell’Arsenal, è un giovane con numeri da veterano…

Pubblicato

il

arsenal

CALCIO MERCATO OBIETTIVI LAZIO WILSHERE – Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato ai colori biancocelesti: Jack Wilshere, centrocampista classe 1992 dell’Arsenal, è un giovane con numeri da veterano. 122 presenze e 7 gol con la maglia dei ‘Gunners’, 34 con la Nazionale inglese, condite da due reti: la Lazio lo aveva messo nel mirino come uno dei papabili da alternare ai tre titolarissimi Parolo, Leiva e Milinkovic. Oggi, però, il suo allenatore Arsene Wenger, incalzato dai microfoni di ‘BeIn Sports’, ha allontanato ogni possibile voce di mercato, promettendogli un ruolo da capitano nell’immediato futuro. Queste le sue dichiarazioni.

WENGER SU WILSHERE – “Ha l’attitudine di un leader sia tatticamente che nei confronti dei compagni. Adesso sono tanti anni che è nel club, ha esperienza e conoscenza dell’ambiente, confido di poterlo nominare presto nuovo capitano”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati