Restiamo in contatto

NOTIZIE

CAMPLONE, allenatore del PERUGIA: “PEREA pedina fondamentale, sarà in campo al 70-80%”

Il tecnico dei biancorossi può contare sul recupero dall’infortunio di Brayan PEREA, attaccante colombiano classe ’93 in prestito dalla Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – “Non svegliateci!” Questo sembrerebbero esclamare i giocatori del Perugia, che hanno collezionato 4 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta nelle prime sette partite e si ritrovano in vetta alla classifica di Serie B. Questa sera gli umbri ospitano il Frosinone in uno scontro d’alta classifica, ma l’allenatore perugino Andrea CAMPLONE non è completamente soddisfatto del reparto avanzato (8 gol realizzati): “Gli attaccanti lavorano sempre tanto, ma manca un po’ di cattiveria sotto porta. Ci stiamo lavorando e spero che in questa partita riescano a sbloccarsi -riporta ‘perugiatoday.it’-. Io ho fatto l’attaccante da ragazzo, quindi un allenatore in grado di allenarli ce l’hanno”. Il tecnico dei biancorossi può contare sul recupero dall’infortunio di Brayan PEREA, attaccante colombiano classe ’93 in prestito dalla Lazio. “E’ una pedina fondamentale, sta crescendo. Ora sta me decidere se schierarlo o no, direi che ha il 70-80% di possibilità”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati