Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA: “I tifosi si aspettano di più dalla LAZIO. Sono ottimista, abbiamo grandi potenzialità. Il mio futuro? Se dovessi tornare in Francia sceglierei solo l’OM”

Il difensore della LAZIO è tornato sul gol segnato contro la SAMPDORIA allo scadere…

Pubblicato

il

24.11 cana zona mista

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo il gol contro la SAMPDORIA che ha salvato il risultato della LAZIO, Lorik CANA torna a parlare in un’intervista rilasciata al giornale albanese Supersport. “Sono contento per il gol, lo dedico a tutti gli albanesi, so che mi seguono sempre con grande interesse. Di positivo c’è che abbiamo evitato una pesante sconfitta. Il mio gol contro l’Atalanta dello scorso anno? E’ stato uno dei gol più belli che ho segnato nella mia carriera, ma anche questo è molto importante. I tifosi della Lazio si aspettano di più da noi, ma io sono ottimista, perché credo che la squadra abbia del potenziale. Domenica abbiamo incontrato una squadra affamata come la Sampdoria, non era facile”.
Poi una curiosità. Al termine della gara il capitano della Nazionale albanese si è fermato a parlare velocemente con Shkodran MUSTAFI: “Uno dei giocatori che ha giocato meglio domenica, comunque gli ho detto di cambiare idea e di giocare per l’Albania in futuro“.

Il difensore della LAZIO, poi, ha rilasciato anche alcune dichiarazioni a RMC France: “Mi sono confermato come difensore centrale, questo mi permetterà di giocare ancora qualche anno. Dopo questa stagione, ne ho altre due con la LAZIO. Sono sotto contratto fino al 2016.  Se dovessi tornare in Francia, ci sarà una sola destinazione possibile: OM (Olympique de Marseille, ndr)”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati