Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

CANA: “Un orgoglio fare 100 presenze con questa maglia, ma ora vogliamo fare bottino pieno fino a Natale”

INTERVISTE POSTGARA – Il centrale albanese, autore di un’ottima partita, oggi ha tagliato un traguardo importante con la maglia della Lazio…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Con l’infortunio di Braafheid è stato chiamato a sostituire Radu al centro della difesa per tenere botta a un Parma che doveva trovare il gol a tutti i costi. Lorik CANA oggi ha tagliato il traguardo deille 100 presenze con la Lazio con una partita di buon livello dopo le altre uscite non sempre felice. L’albanese ha commentato il match ai microfoni dei giornalisti.

CANA A LAZIO STYLE RADIO 89.3

Cento presenze con la Lazio, anche se per l’infortunio di Braafheid.

“Il primo pensiero è a lui, aveva molto male e speriamo che non sia niente di grave e possa tornare presto in campo. Delle 100 presenze neanche lo sapevo, è un orgoglio farle con questa maglia e con una vittoria, è una nota ancora più positiva”.

Difficoltà più grande di questa partita?

“Sapevamo che sarebbe stata difficile, sapevamo che era una delle partite più difficili da affrontare adesso. Lo è stata anche per il campo che non permetteva di fare un grande calcio. Tutte e due le squadre hanno provato a vincere e alla fine è girata a nostro favore, abbiamo sfruttato le nostre occasioni”.

Contro l’Atalanta magari un bel gol da parte tua?

“Speriamo di continuare a vincere per fare bottino pieno prima di Natale. Sarà una partita difficile, l’Atalanta è una buona squadra. Magari mi piacerebbe segnare il primo gol all’Olimpico, visto che finora ho segnato sempre in trasferta; l’importante è che vinca la Lazio, non importa che segni io”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati