Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “8700 abbonati durante la prelazione. Al via la vendita libera”

CANIGIANI LAZIO VENDITA ABBONAMENTI – Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste …

Pubblicato

il

CANIGIANI LAZIO VENDITA ABBONAMENTI – Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parlare di abbonamenti: “Fase di prelazione che si attesta intorno agli 8700 abbonanti, ora c’è la vendita libera. C’è ancora ampia disponibilità per i settori. Superare il numero degli scorsi anni non sarà complesso, credo che dovrebbe avvenire alla conclusione di questa prima fase, speriamo di arrivare a quote più interessanti alla fine della campagna abbonamenti. Credo che sarebbe utile fare l’abbonamento entro il 30 luglio perché si risparmia molto. Per il bus sharing ci stiamo lavorando, ci teniamo ed è una cosa che prendiamo a cuore. Il riscontro sulle maglie ci sarà assolutamente, sappiamo che non possiamo accontentare tutti. Domani sera sarà presentata la terza maglia, ormai è diventato un appuntamento abituale l’evento al Palaroller. Sarà una maglia scura perché ne abbiamo bisogno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati