Restiamo in contatto

NOTIZIE

Canigiani: “Ampia disponibilità per la Supercoppa. Abbonamenti? Attendiamo un’impennata”

NOTIZIE LAZIO – Il responsabile marketing ha aggiunto: “Tessera tifoso? Dobbiamo però capire bene quali saranno le modifiche sulle norme”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO BIGLIETTERIA CANIGIANI – Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, ha fatto il punto sulle disponibilità per la Supercoppa e la quota degli abbonamenti sottoscritti. Queste le sue parole:

SUPERCOPPA – “Per quanto riguarda la Supercoppa la vendita sta procedendo, ma c’è ancora ampia disponibilità in distinti e Tevere per la Lazio e distinti e Montemario per la Juventus. Anche quelli che vorranno acquistarlo all’ultimo secondo potranno farlo, ma il consiglio è sempre quello di adoperarsi prima. In ogni caso credo che avremo un’ottima presenza di pubblico”.

ABBONAMENTI – La prossima settimana ci aspettiamo un’impennata. La vendita finirà ufficialmente venerdì o sabato prima dell’esordio in campionato. Sicuramente però poi verrà riaperta e ci sarà una proroga della campagna, visto che la seconda in casa sarà a metà settembre”.

MAGLIE – “Il tris di maglie di quest’anno è sicuramente tra i migliori degli ultimi vent’anni. Sono tutte molto belle. Macron sta crescendo, è diventata anche sponsor della Nazionale Rugby. Aprirà a breve un punto vendita Macron Store in centro e anche noi come Lazio abbiamo trovato una location d’interesse in quella zona”.

TESSERA DEL TIFOSO – “Conviene ancora fare la tessera del tifoso? Secondo me assolutamente sì, per praticità e comodità. Attraverso questa hai la cedibilità del titolo d’ingresso. Già questa è una funzionalità che rende più flessibile l’acquisto dell’abbonamento. La tessera facilita anche l’acquisto. Ha una facilità d’uso rispetto all’abbonamento tradizionale. Ad oggi la tessera del tifoso aveva una durata di 5 anni, adesso invece potrà essere una carta fedeltà che dura tutta la vita. Dobbiamo però ancora capire bene quali saranno le modifiche sulle norme”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati