Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANIGIANI: “La prossima settimana le date del ritiro”. E sulla divisa per la Supercoppa…

Il responsabile del marketing biancoceleste aggiunge: “Abbiamo già presentato la nuova maglia, nei primi di luglio ne presenteremo un’altra”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Direttamente dal Forte Village di Santa Margherita da Pula in Sardegna, dove si sta svolgendo tredicesima edizione del workshop laziale, Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Oramai è appuntamento storico che i nostri partners attendono sempre con grande gioia. C’è un gruppo fidelizzato di aziende che ci segue in un percorso. Essere arrivati alla tredicesima edizione dimostra l’interesse delle aziende nei nostri confronti. Domani mattina ci sarà il workshop, dove verranno presentate delle novità per la prossima stagione. Nel pomeriggio ci saranno delle attività ludiche che vedranno impegnate le varie aziende. La prossima settimana presenteremo le date del ritiro. Per quel che riguarda la campagna abbonamenti stiamo sistemando alcuni dettagli tecnici anche per l’emissione della nuova Tessera Millenovecento. Ci saranno nuove modalità di emissione, inizieremo con quella online per poi passare a quella presso i nostri punti vendita. Ci sono tante idee: intanto abbiamo già presentato la nuova maglia, nei primi di luglio ne presenteremo un’altra e speriamo di presentarne una per la Supercoppa Italiana che si terrà a Shanghai, vista l’importante vetrina“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati