CANIGIANICanigiani, il responsabile marketing della Lazio è intervenuto ai microfoni del canale telematico del club per parlare della vendita dei biglietti.

LAZIO PARMA – “Siamo intorno ai cinque mila venduti, speriamo ci sia il rush finale ora che entra la settimana, per arrivare ai giusti numeri che merita la partita e le tante iniziative proposte dalla società. La partita si gioca alle 15 di domenica, ci sono le condizioni per le famiglie di venire allo stadio. Per quanto riguarda l’iniziativa ‘Bus insieme’ sono aumentati i punti di raccolta, consigliamo di provare questo servizio perché è comodo e per i gruppi di persone il prezzo si riduce”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.