Canigiani: "Per la Finale esaurita la Curva Nord, ampia disponibilità in Tevere. Per domenica venduti 4500 biglietti"

Pubblicato 
giovedì, 02/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA BIGLIETTI CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per dare gli ultimi aggiornamenti sulla vendita dei biglietti per la Finale di Coppa Italia del 15 maggio contro l’Atalanta, ma anche del match di domenica prossima di campionato sempre con la squadra di Gasperini.

FINALE COPPA ITALIA - "Sono esauriti i tagliandi per assistere alla finale di Coppa Italia dalla Curva Nord, in totale sono stati venduti 20.000 biglietti. Ci sono posti liberi in Distinti ed ampia disponibilità in Tribuna Tevere. Siamo la squadra che rispetto all’anno scorso ha avuto il maggiore incremento di pubblico. Dal 3 maggio partirà la vendita dei tagliandi della finale di Coppa per chi possiede i Priority pass".

CAMPIONATO - "Per la gara contro l’Atalanta di campionato sono attivi prezzi popolari e numerose promozioni come per gli Under 16. In quest’ultimo match, gli Under 14 potranno accedere allo stadio gratuitamente se accompagnati da un adulto che ha acquistato il tagliando presso uno dei nostri Lazio Style Official Store ed ha richiesto il biglietto omaggio per il ragazzo.
Siamo a quota 4.500 biglietti venduti, inoltre ci sarà la promozione MarathonBet che permetterà di acquistare un biglietto online di Tribuna Tevere Laterale a 20 euro piuttosto che a 30".

BUS INSIEME - "Per domenica sarà inoltre attivo il servizio “BusInsieme”, per la finale di Coppa invece siamo in attesa di capire se si potrà svolgere questo servizio, ma aggiorneremo tutti appena avremo informazioni utili. A breve verrà presentata la maglia che sarà indossata dalla squadra per la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, sarebbe bello vedere tutti i tifosi con questa maglietta allo stadio”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram