Canigiani: "Per la Finale venduti 45mila biglietti, disponibilità in Tevere. Oggi evento alla Renault di via Laurentina"

Pubblicato 
mercoledì, 08/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

COPPA ITALIA BIGLIETTI CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per dare gli ultimi aggiornamenti sulla vendita dei biglietti per la Finale di Coppa Italia del 15 maggio contro l’Atalanta, e fornire le ultime indicazioni sulla maglia speciale che indosseranno i giocatori di Inzaghi per l'occasione.

COPPA ITALIA - "Il totale di biglietti venduti è di circa 45.000, più di 25.000 sono stati destinati a tifosi biancocelesti e circa 19.000 sono stati, invece, assegnati a sostenitori dell’Atalanta. Per i bergamaschi sono rimasti pochissimi posti nei distinti. Per i biancocelesti è ancora disponibile la Tribuna Tevere. Non ci sono novità per l'iniziativa 'BusInsieme', speriamo di avere oggi qualche feedback dalla Lega per capire se si potrà usare questo servizio per la finale di Coppa Italia".

MAGLIA LAZIO - "Per la maglia celebrativa della finale di Coppa, oggi penso che usciranno le foto, ricordiamo che si tratta di una maglia bandiera".

EVENTO RENAULT - "Oggi, inoltre, avrà luogo la terza tappa dei nostri incontri presso i concessionari Renault, in questa occasione ci recheremo presso Autoequipe sulla via Laurentina alle ore 17:00. Non sveliamo i nomi dei calciatori biancocelesti presenti a questo incontro, ma ci saranno anche alcuni di loro. Sarà un bel pomeriggio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram