Canigiani: “Per Lazio-Milan venduti 21mila biglietti” Sul derby invece...

Pubblicato 
sabato, 23/02/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI BIGLIETTI - Questa settimana la Lazio scenderà in campo in due match importanti, per la stagione biancoceleste: la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan, e il derby contro la Roma. Il responsabile marketing biancoceleste Canigiani, ha parlato così dei tagliandi venduti per le due sfide.

MILAN - “Questa mattina per la gara con il Milan erano stati venduti circa 21.000 tagliandi, speriamo che tale dato possa essere cresciuto in maniera importante e che possa migliorare nei prossimi giorni. Ogni punto vendita Lazio Style e tutte le ricevitorie abilitate saranno aperte e dunque sarà possibile acquistare un tagliando per lo Stadio Olimpico anche nel giorno stesso della partita”.

BUS SHARING -  “Il servizio ‘Businsieme’ è da sfruttare, soprattutto in partite come quella di martedì trattandosi di una gara serale: sono stati aggiunti diversi punti di raccolta per tale servizio ed in futuro ne saranno predisposti ulteriori che sono stati studiati in base all’utilizzo dell’iniziativa da parte dei tifosi della Lazio.

DERBY - “Per il derby abbiamo venduto 6 mila biglietti a tifosi biancocelesti, mentre per i giallorossi partirà a breve la vendita libera. Dovremmo essere intorno alle 35.000 presenze, ma è attesa un’impennata del dato nella prossima settimana”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram