Canigiani: "Per l'Udinese venduti 5mila biglietti, puntiamo alle 30mila presenze"

Pubblicato 
martedì, 16/04/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI - La Lazio avrà bisogno anche del pubblico biancoceleste per tornare a sognare la qualificazione in Champions League. Il prossimo impegno sul calendario è la partita casalinga contro l'Udinese, in programma domani alle 19:00. Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per dare gli ultimi aggiornamenti sulla disponibilità dei biglietti.

LAZIO-UDINESE - "Fino a ieri sera erano 5.000 i biglietti venduti per la sfida casalinga di domani all’Olimpico contro l’Udinese. Ci auguriamo di arrivare intorno alle 30.000 presenze. Domani ci sarà tutta la giornata per acquistare i tagliandi in tutte le nostre ricevitorie e Lazio Style Official Store.Prezzi accessibili a tutti, curva e distinti a dieci euro, Tribuna Tevere laterale a 25 euro e gli Under 14 entrano gratuitamente con il solito metodo. L’adulto che acquisterà un biglietto per la gara di domani potrà effettuare la richiesta per il tagliando gratuito per il ragazzo".

BUS INSIEME - "Sarà attivo il servizio “BusInsieme”, un’iniziativa che stiamo implementando cercando di aumentare il numero di bus e di postazioni di partenza, servirà sempre raggiungere un numero minimo di persone per ogni pullman in ogni punto di partenza per garantire l’efficienza del servizio. Cercheremo di ampliarlo sempre più e di renderlo sempre più fruibile per i nostri tifosi".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram