Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Pronta un’iniziativa per chi acquista biglietti online. Giovedì…”

CANIGIANI – Il responsabile marketing del club Canigiani ha parlato…

Pubblicato

il

CANIGIANI – Il responsabile marketing del club Canigiani ha parlato ai microfoni del canale telematica biancoceleste per presentare un’importante iniziativa.

PROSSIME SFIDE – “Ci sono due partite importanti, abbiamo voluto favorire i nostri tifosi lanciando anche una novità. Per chi acquista il biglietto online ci sarà la possibilità di vedere il posto che gli è stato assegnato e la visuale di cui potrà godere durante il match, tutto tridimensionale. Un’iniziativa nata dal tentativo di offrire un servizio sempre migliore ai nostri tifosi. Sarà importante anche per i turisti, che magari non essendo mai entrati nello Stadio Olimpico non sanno come si possa vedere la partita da un posto o da un altro”.

EVENTO RENAULT – “Giovedì ci sarà un momento di incontro presso la concessionaria Fiori, alle 17:00. Vivremo una bella giornata, con alcuni giocatori che verranno e potranno essere a contatto con i propri tifosi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati