Cataldi in prestito al Genoa: oggi le visite mediche

Pubblicato 
giovedì, 12/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato l'11/01

CALCIOMERCATO - Cataldi al Genoa, manca solo l'ufficialità. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Preziosi avrebbe raggiunto l'accordo con Lotito per assicurarsi le prestazioni del giovane centrocampista della Lazio. Lo scarso minutaggio ottenuto finora in biancoceleste aveva lasciato un po' di amaro in bocca al classe '94 che, già nei giorni scorsi, aveva preannunciato una sua probabile partenza da Roma: "È inutile nasconderlo, qui è difficile giocare. Ci sono tanti giocatori e il mister è messo in difficoltà costantemente da quello che succede in settimana. La mia volontà è sempre stata quella di rimanere e dimostrare il mio valore ma vedremo. Ci sono delle situazioni da valutare".

Sportmediaset annuncia che le visite mediche si terranno già nella giornata di domani. Non si tratterà però di un addio, bensì di un arrivederci: la formula sulla quale hanno lavorato i presidenti delle due società è, infatti, quella del prestito secco fino a fine stagione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram