NOTIZIE LAZIO – Parole d’amore quelle di Danilo Cataldi, rivolte sul suo profilo Instagram a Cristian Ledesma. L’italo-argentino ha chiuso la sua esperienza con la Lazio: un percorso fatto di 9 stagioni e 385 presenze con la maglia biancoceleste, cucita addosso come una seconda pelle. Cataldi ha voluto ringraziare così il suo compagno di squadra e punto di riferimento nello spogliatoio:

“Volevo spendere due parole per questo addio che ho sperato fino all’ultimo non potesse avvenire!
Credo che tutti ti debbano ringraziare per quello che hai dato per questa maglia,ma soprattutto per la splendida persona che sei…volevo dirti solo GRAZIE per tutti i consigli e la tua voglia di spiegarmi come si vive uno spogliatoio e un gruppo!!
Non voglio dire altro…quello che penso di te già lo sai!! Un grande abbraccio Capitano 24″

IL SALUTO DI ONAZI – A seguire anche il centrocampista nigeriano Eddy Onazi ha riservato a Cristian Ledesma un pensiero d’affetto su Instagram. “Grazie di tutto capitano! Ci sei stato da quando sono arrivato alla Lazio, con te ho avuto l’onore di condividere la vittoria più bella per il popolo laziale! . Buona fortuna con tutto il cuore per il tuo futuro, spero che un giorno tornerai! Che Dio ti abbia sempre in Gloria, il Signore è grande e ha un piano per tutti noi.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!