'A cena con la Lazio', Serena Grigioni: "Ultimi posti disponibili"

Pubblicato 
venerdì, 24/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO CENA BENEFICENZA - Cuore dentro e fuori dal campo. La Lazio è pronta, anche quest'anno, a partecipare all'evento benefico 'A cena con la Lazio'. Mercoledì 29 novembre, sette calciatori biancocelesti sono attesi infatti per una serata all'insegna della solidarietà. Serena Grigioni, figlia del preparatore dei portieri Adalberto Grigioni e presidente dell'Anti-Cipo Onlus - organizzatrice dell'evento - ha spiegato ulteriori dettagli a Lazio Style Radio.

L'EVENTO - “Mercoledì 29 novembre alle ore 20:00 presso il ristorante “Al Canto del Gallo” - Strada di Maratta 61, Narni (Terni) - si svolgerà l’evento A cena con la Lazio”. Parte del ricavato della serata sarà destinata alla  ANTI-CIPO ONLUS."

GIOCATORI - "Saranno ospiti sette calciatori biancocelesti: Strakosha, Lulic, Felipe Anderson, Wallace, Murgia, Immobile e Lucas Leiva.Il 10 maggio scorso, nella precedente serata organizzata, c’erano cinque calciatori della Lazio: due di questi sono ancora in rosa e saranno presenti anche mercoledì prossimo. Si tratta di Immobile e Felipe Anderson, che hanno dato subito loro disponibilità a tornare, insieme a Lulic, Leiva, Wallace, Murgia e Strakosha."

FONDI - "I fondi serviranno per sostenere la ricerca sulla patologia della quale sono affetta, la Neuropatia delle Piccole Fibre Periferiche e Autonomiche, una malattia le cui cause sono ancora sconosciute e quindi non esiste ancora una terapia.All’istituto neurologico Carlo Besta di Milano i ricercatori stanno procedendo con gli studi per scoprire il gene responsabile della malattia. Anche se lentamente, si stanno facendo importanti progressi. Sono fiduciosa, sono stata da poco a Milano per visionare a che punto sia la ricerca, io vado avanti con la ANTI-CIPO ONLUS per raccogliere fondi."

PER PARTECIPARE - "C’è ancora la possibilità di poter acquistare alcuni biglietti direttamente al ristorante dove si svolgerà l’evento. In alternativa, con un bonifico sul conto della ANTI-CIPO ONLUS sarà poi possibile ricevere i biglietti via posta, così che tutti possano partecipare”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram