Restiamo in contatto

NOTIZIE

Centenario del LEVSKI: i tifosi organizzano una maxi colletta per pagare il cachet della LAZIO

Il club bulgaro sta attraversando un periodo di crisi economica: la metà dei soldi necessaria è stata raccolta dai propri sostenitori, l’altra da alcuni personaggi vicini alla società…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – I tifosi del LEVSKI SOFIA si mobilitano: in vista dell’amichevole contro la LAZIO, che si giocherà al Vasil Levski il prossimo 23 maggio, organizzata per celebrare il centenario del club, i sostenitori bulgari – che sono gemellati con quelli biancocelesti – hanno organizzato una maxi colletta per aiutare la società, in difficoltà economic, a sostenere il cachet richiesto dalla LAZIO per presenziare all’evento. Su un totale di 150mila euro da pagare, come evidenzia il quotidiano nazionale Dnevnik, i tifosi sono riusciti a raccogliere la metà dell’importo necessario, ossia 75mila euro. La seconda metà della somma è stata sborsata da alcuni personaggi legati al mondo del Levski. Tra le offerte più ingenti (circa 2500 euro) si segnalano quella dell’ex attaccante Georgi Ivanov, del coach dell’omonima squadra di basket Konstantin Papazov e di una vecchia conoscenza del calcio italiano come Valeri Bojinov, attuale bomber del Levski. I biglietti saranno in vendita da domani nella capitale bulgara.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati