Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Chievo-Lazio, out Leiva e Luis Alberto. La primavera cade a Lecce. Oggi Re Cecconi avrebbe compiuto 70 anni

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 1 Dicembre, nel giorno in cui Luciano Re Cecconi avrebbe compiuto 70 anni, la Lazio è partita per Verona in vista della sfida contro il Chievo. Ma come di consueto, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

CHIEVO-LAZIO – Alla vigilia del match del Bentegodi sia Simone Inzaghi che Domenico Di Carlo hanno parlato in conferenza stampa per presentare la partita. Il tecnico biancoceleste dovrà far a meno di Luis Alberto che ha accusato ancora una volta un problema di natura pubalgica. Anche l’allenatore clivense dovrà fare i conti con alcune defezioni: nella lista dei convocati infatti non figura il secondo portiere Seculin, alle prese con la rottura del crociato. A difendere la porta dei veronesi ci sarà come al solito l’esperto Sorrentino che dovrà vedersela con il collega più giovane Strakosha, in un vero e proprio scontro tra generazioni.

PRIMAVERAPrima sconfitta stagionale per la Primavera, sconfitta a Lecce per 2-0. “Non ci sono alibi” secondo l’allenatore Bonacina. Deluso anche Rezzi, intervistato al termine del match.

ALTRE NEWS – Mentre Luis Alberto non dovrebbe partire a Gennaio, inizia il mese di dicembre, Pedro Neto e Bruno Jordao saranno riscattati. Inizia il mese di dicembre: dove quest’anno saranno giocate 60 partite, mai così tante dal 1934. Zamparini ha ceduto ufficialmente il Palermo alla cifra simbolica di 10 euro. Infine i Bookmakers si schierano dalla parte di Acerbi nella conquista del record appartenente a Zanetti.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati