Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Chievo-Lazio. Trasferta vietata, ma ci sono novità sulla vendita dei tagliandi

NOTIZIE LAZIO – A causa dei gravi fatti avvenuti in occasione della sfida col Bologna, i biancocelesti giocheranno senza tifosi…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La truppa di mister Pioli, dopo l’eliminazione in Champions, ripartirà dal campionato. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica sera allo stadio Bentegodi di Verona, dove i gialloblu del Chievo ospiteranno i biancocelesti

28/8

AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – “Il prefetto della Provincia di Verona ha notificato il seguente provvedimento inerente la gara Chievo Vr – Lazio del 30 agosto: Per la partita Chievo – Lazio è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio, anche se in possesso della Fidelity Card. I tifosi che hanno acquistato i tagliandi prima del provvedimento, ovvero fino a Mercoledi 26 Agosto, potranno comunque accedere allo stadio con il titolo in loro possesso. Da questo momento potranno acquistare i tagliandi solo i tifosi fidelizzati cioè in possesso della Fidelity Card e, non residenti nella regione Lazio. Il Chievo Verona comunica che, sarà possibile acquistare i tagliandi anche il giorno della gara allo stadio Bentegodi”. Questo il comunicato diramato dalla Lazio attraverso il proprio sito ufficiale.

27/8

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Non sarà facile per la Lazio, che dovrà anche rinunciare al sostegno dei propri tifosi. Il CASMS, Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha infatti comunicato la trasferta vietata per i sostenitori laziali. La causa? I gravi fatti avvenuti sabato scorso fuori lo stadio Olimpico, in occasione di Lazio-Bologna. La storia non cambia, per pochi violenti paga tutta la tifoseria.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati