GRAZIANI SULLA NAZIONALE – Non ha dubbi Ciccio Graziani: se l’allenatore della Nazionale fosse lui domani, contro la Polonia, giocherebbe Immobile. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex giocatore ha commentato proprio l’attacco dell’Italia.

ATTACCO AZZURRO – “Insigne lì è un azzardo, io ci metterei sempre Immobile. Ci servono i suoi gol per sperare di vincere con la Polonia. Non ci dimentichiamo tutte le reti che ha fatto l’anno scorso. Spero che domani giochi lui, se no stiamo messi male perché non abbiamo un attaccante da area di rigore. Prima di Balotelli io chiamo Immobile e Belotti, anche se, soprattutto quest’ultimo, non sta rendendo molto. In questo momento non abbiamo fuoriclasse nella Nazionale, ma a me Immobile piace, sa muoversi in area e soprattutto sa fare gol”. E su Mancini… “Gli contesto solo i troppi esperimenti, deve giocare chi merita”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.