CIES LAZIO CLASSIFICA – Stefan Radu ieri non è riuscito a finire la partita con i compagni. Il rosso rimediato ad un quarto d’ora dalla fine lo ha costretto a lasciare i suoi in 10. La stagione del difensore biancoceleste però è da incorniciare, senza dubbio è una delle più importanti dal suo arrivo a Roma, nel 2008. Un simbolo per i tifosi, un punto di riferimento per i compagni tanto che nella lista del CIES Football Observatory dei calciatori più rappresentativi per i propri club dei cinque maggiori campionati europei per la Lazio c’è proprio lui: 10,5 stagioni con l’aquila sul petto, davanti a lui c’è solo Buffon in Italia (17 anni in bianconero).

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.