Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ciro, il Re di Coppa si accomoda in panchina. E il rinnovo…

IMMOBILE EUROPA LEAGUE – E’ stato il Re della scorsa Europa League: con 8 reti, Ciro Immobile si è preso il trono dei cannonieri, pur…

Pubblicato

il

IMMOBILE EUROPA LEAGUE – E’ stato il Re della scorsa Europa League: con 8 reti, Ciro Immobile si è preso il trono dei cannonieri, pur dovendolo dividere con Aduriz. Due gol nella fase a gironi, tutti da subentrato, in soli 111 minuti totalizzati (il titolare era Caicedo). Poi, sono arrivati i tre gol nei sedicesimi contro la Steaua, una rete con la Dinamo Kiev agli ottavi e due centri, ai quarti, contro il Salisburgo. Quest’anno, almeno nelle gerarchie iniziali (che possono mutare strada facendo), la storia non cambia: Ciro tira il fiato nelle gare europee, riposandosi in vista del campionato, e Caicedo scende in campo dal primo minuto. Domani, dunque, spazio all’ecuadoregno.

RINNOVO – Intanto Immobile è pronto a mettere nero su bianco per quanto riguarda il rinnovo contrattuale. Stando al Corriere dello Sport, il bomber, già nelle prossime ore, potrebbe firmare l’accordo che lo legherà alla Lazio fino al 2023.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati