Ciro, piccolo sollievo. Recupero con l'Inter (quasi) impossibile, ma...

Pubblicato 
giovedì, 03/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INFORTUNI IMMOBILE RADU PAROLO - Ciro Immobile, con tutta probabilità, dovrà rimandare al prossimo anno record e primati: il partenopeo, in corsa per ogni trono del gol, si è dovuto arrendere ad uno stiramento di primo grado che ha colpito il bicipite femorale della gamba destra e l'ha costretto all'uscita anzitempo dal campo nel match contro il Torino. Nulla di grave, fortunatamente, ma serviranno almeno 15-20 giorni di riposo. Oggi la Lazio fornirà un bollettino medico dopo che il bomber si sottoporrà al terzo controllo strumentale. Quello che trapela, secondo il Corriere dello Sport, è che il partenopeo proverà a scendere in campo solo in caso di estrema necessità con l'Inter, l'ultima giornata: qualora la sfida contro i nerazzurri dovesse risultare decisiva per un posto in Champions, allora Ciro proverà a stringere i denti e a dare il suo contributo. Se servirà il suo aiuto, l'attaccante farà il possibile.

RADU E PAROLO - Radu intanto lavora per tornare in campo alla penultima di campionato, nella gara in trasferta contro il Crotone. Per il centrocampista di Gallarate, invece, i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi.

A.M.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram