Restiamo in contatto

NOTIZIE

COLANTUONO: “Ce la siamo giocata, la LAZIO in 10 non ha fatto granchè. Il silenzio? Penalizzante anche per noi”

INTERVISTE POSTGARA- Il tecnico degli orobici respira aria di salvezza con la vittoria in casa della Lazio: “Potevamo sbloccarla già nel primo tempo…”

Pubblicato

il

colantuono atalanta
INTERVISTE POSTGARA- Dopo la grande vittoria della sua Atalanta in casa della Lazio, grazie alla quale gli orobici sfatano il tabù trasferta, il tecnico nerazzurro Stefano COLANTUONO ha commentato il match nel postgara.
COLANTUONO ALLA RAI
Siete venuti per un pari, invece addirittura avete sfiorato il secondo gol.

“Siamo contenti, questi 3 punti ci avvicinano alla salvezza. Per il resto non è vero, siamo venuti a giocarcela e già nel primo tempo potevamo sbloccarla, poi nel secondo tempo è arrivato il gol. La lazio in 10 ci ha provato, ma non ha creato granchè.”
Il silenzio vi ha penalizzato?

“Si perchè il silenzio è strano per entrambe le squadre, giocare così è sempre difficile, comunque i pochi che c’erano si sono fatti sentire.”

La classifica dice che siete quasi salvi.

“Direi di si, con 34 punti e i risultati dagli altri campi siamo vicini al nostro traguardo, comunque viviamo giornata per giornata.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati