Restiamo in contatto

NOTIZIE

COLANTUONO è fiero della sua ATALANTA: “Abbiamo sovvertito i pronostici, siamo sopra la LAZIO e a squadre più blasonate di noi”

Il tecnico degli orobici ha aggiunto: “Siamo una delle squadre più in forma del campionato, ma ora concentrati sul Sassuolo…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – E’ senza dubbio la sorpresa di questo girone di ritorno, un filotto di sei vittorie consecutive e ora occupa un posto decisamente al sole nella lotta per l’Europa League, un punto sopra la Lazio e uno sotto il  Parma. Il tecnico degli orobici Stefano Colantuono, intervistato da ‘Rai Sport’, non può che essere orgoglioso dei suoi uomini. “Abbiamo già incontrato e battuto squadre ben più blasonate di noi. Adesso concentriamoci sul Sassuolo: noi siamo una delle squadre più in forma del campionato ma Inter e Lazio erano considerate più forti di noi. Adesso abbiamo la Lazio dietro di noi e l’Inter vicinissimo. Abbiamo sovvertito i pronostici”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati