Restiamo in contatto

NOTIZIE

COLANTUONO sulla corsa all’Europa: “LAZIO e PARMA sono padrone del proprio destino, ma noi ci proveremo fino alla fine”

Il tecnico orobico aggiunge: “Se rimarrà uno spiraglio ci rimarremo attaccati. Bonaventura? E’ pronto per un certo discorso…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Mancano ormai pochissime partite al termine del campionato e la lotta per l’Europa League è ancora apertissima. Una delle sorprese di questo torneo, la più grande se si guarda il girone di ritorno, è l‘Atalanta di Colantuono che però nell’anticipo del sabato sera si è dovuta arrendere allo strapotere della Roma. Il tecnico orobico ha commentato la sconfitta dell’Olimpico per 3-1 ai microfoni di ‘Sky Sport’. “Quello con il Verona nel prossimo turno non so se sarà uno scontro diretto, noi siamo lì, ma davanti abbiamo il Parma e la Lazio che sono padrone del loro destino. Noi abbiamo 5 partite tolta la Roma e credo che ce le potremo giocare, anche con il Milan in casa. Cercheremo di onorare il campionato fino alla fine e se ci sarà uno spiraglio di rimanere attaccati, poi vedremo che verrà fuori. Il campionato è stato comunque bello. Bonaventura? E’ pronto per un certo tipo di discorso”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati