Restiamo in contatto

NOTIZIE

Con il Legia tocca a Keita

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Contro i polacchi KLOSE avrà un turno di riposo, torneranno invece HERNANES e GONZALEZ dal primo minuto. Dubbio sui centrali difensivi…

Pubblicato

il

LAZIO-TOP 11-RADIOCLUB keita in azione

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Dal primo assaggio di Serie A al’esordio in Europa League. Il tutto nel giro di 96 ore. Come sottolinea Il Corriere dello Sport (F.Patania), questa è la parabola di KEITA Balde Diao che potrebbe trovare spazio nella formazione che affronterà il Legia Varsavia giovedì sera allo Stadio Olimpico. Complice l’imminente derby, PETKOVIC sta valutando l’ipotesi di attuare un turnover ragionato che potrebbe portare l’ex ‘canterano’ ad essere schierato esterno offensivo già dal primo minuto. FELIPE ANDERSON non è ancora pronto, PEREA è sbarcato dalla Colombia soltanto venerdì pomeriggio, BIGLIA non sta benissimo, LULIC potrebbe essere provato da terzino e ci sarebbe anche da far rifiatare alcuni titolari. La società crede ciecamente in lui, ora tocca a PETKOVIC valorizzarlo. L’ex talento del Barcellona ha capito che questa può essere la sua grande chance perché la squalifica di MAURI gli ha aperto lo spazio per diventare l’alternativa di LULIC. Per quanto riguarda il resto della formazione, alcuni cambi appaiono scontati: KLOSE riposerà, mentre HERNANES tornerà dal primo minuto così come GONZALEZ. I due hanno bisogno di ritrovare il giusto ritmo. In difesa il tecnico potrebbe far rifiatare CANA, testando la coppia CIANI-NOVARETTI.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati