Condanna di otto mesi per l'ex Manfredini

Pubblicato 
martedì, 20/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

MANFREDINI CONDANNA - L'ex esterno del Chievo dei miracoli di Gigi Delneri, dal 2002 al 2011 in maglia biancoceleste, Christian Manfredini, è stato condannato dal Tribunale di Torino ad otto mesi di reclusione per essersi sottratto ai suoi doveri di assistenza familiare. Nello specifico, l'ex calciatore originario della Costa d'Avorio avrebbe totalmente ignorato la figlia nata nel 1995, quando militava ancora nella Primavera della Juventus. La ragazza è stata riconosciuta soltanto dopo i test del DNA, ma non ha mai ricevuto gli assegni di mantenimento.

CONDANNA - "Quello che più spiace di questa storia è che, nonostante i numerosi tentativi della figlia, Manfredini non ha mai voluto avere un rapporto con la ragazza. Ha spiegato che all'epoca pensava solo al calcio", è stato il commento dell'avvocato Dimauro. La condanna di Manfredini, essendo inferiore ai due anni, è stata sospesa (come previsto dalla legislazione italiana), ma il giudice ha stabilito il pagamento di 500 Euro di multa ed il risarcimento di ulteriori 6500 alle parti civili.

G. G.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram